Hotel con sala polivalente Assisi

Hotel con tanti servizi e sala polivalente ad Assisi

Dato il forte turismo di cui gode la città di Assisi, l’Hotel Villa Verde mette a disposizione dei suoi ospiti tutti i servizi di cui necessitano, come camere dotate di ogni comfort, campo da calcio, piscina e anche una stanza polivalente per gruppi numerosi.

La presenza di una stanza polivalente nell’Hotel Villa Verde permette a questa struttura di ospitare senza alcun tipo di problema spettacoli di intrattenimento, convegni professionali e di lavoro e, ovviamente, per tutti i gruppi di pellegrini che accorrono numerosi nella città di San Francesco. Questo rende l’Hotel Villa Verde di Assisi il luogo di ritrovo e di soggiorno migliore per grandi gruppi di persone, turisti e pellegrini.

Hotel con sala polivalente AssisiIl nostro hotel ad Assisi

Nel cuore verde d’Italia, la regione dell’Umbria, ospita uno dei borghi più belli, suggestivi e ricchi di storia religiosa del paese, Assisi. La città di Assisi è forse il borgo umbro più conosciuto a livello mondiale, merito della sua bellezza straordinaria e dal fatto che è stata la città natale di San Francesco.

Oltre a trovarsi in una posizione a dir poco invidiabile, immersa nel verde e con centinaia di ulivi da fargli da cornice, Assisi è una delle mete religiose più di rilievo oltre che essere un punto di riferimento per quello che riguarda l’intera storia cristiana.

La maestosa e bellissima Basilica di San Francesco padroneggia non solo tutto il borgo, ma anche il paesaggio circostante donando alla vista dei turisti che decidono di visitarla uno spettacolo che ha pochi eguali. Non a caso tutto il territorio umbro, in particolar modo quello circostanze la città di Assisi gode di un considerevole afflusso di gruppi di turisti provenienti da tutto il mondo, ognuno per ragioni diverse.

Infatti il territorio conosce un turismo prevalentemente derivante dai moltissimi gruppi di pellegrini che ogni anno giungono numerosi nella città percorrendo il famoso percorso di San Francesco. Inoltre sono moltissimi i gruppi di turisti provenienti da Asia ed Europa orientale che decidono di passare le loro vacanze immersi nelle verdi pianure sottostanti alla città di Assisi godendo di tutto quello che il territorio sa offrirgli.