Hotel albergo con piscina per gruppi San Francesco Assisi

Immaginate di trovarvi al centro di Assisi, di fronte a delle strade in pietra, piccole viuzze dall’aspetto antico, un paesaggio stupendo. Sembra di tornare indietro nel tempo. Questo è ciò che potete gustare dalla finestra di una delle camere dell’hotel San Francesco, o per che no, dalla terrazza posta sul tetto.

Hotel albergo con piscina per gruppi San Francesco AssisiIl nostro hotel albergo con piscina per gruppi San Francesco Assisi

Il nostro hotel albergo, come accennato, si trova nel cuore della città, a pochissima distanza da Santa Maria sopra Minerva e da Piazza Del Comune.

É quindi adatto ai turisti che vogliono visitare questo posto incantato, ricca di cultura, di storia e di stimoli religiosi (è meta infatti anche di molti pellegrini).

Le camere sono molto ampie e ariose, dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata,minibar e frigorifero.

Ciò che gli ospiti apprezzano di più è la vista diretta sulla basilica di San Francesco, ad appena 20m dall’edificio. L’accesso alla rete Wi-Fi è gratutito per gli ospiti. Il personale è molto disponibile e sempre presente (infatti la reception è aperta 24h su 24).

Se il vostro cruccio è dover abbandonare il vostro animale domestico a casa, non vi preuccupate perchè la struttura li accoglie volentieri senza alcun costo aggiuntivo.

Hotel albergo con i maggiori confort per gruppi San Francesco Assisi

L’hotel è dotato anche di una sala ristorante, dove si possono provare tutte le specialità della zona (favoloso è il cosiddetto piccione alla ghiotta), e di un bar, adatto per gli aperitivi nelle calde serate estive.

La colazione è servita buffet ed è ricchissima di cibi di vari tipi, che spaziano dal dolce al salato. Per gli automobilisti, non ci sono problemi poichè si trova nelle vicinanze un parcheggio gratuito per chi soggiorna nell’albergo.

Inoltre, per le mamme superindaffarate, è presente anche un servizio lavanderia e di baby-sitting (a pagamento). Il periodo consgiliato per il soggiorno è il mese d’Aprile, poichè non è troppo caldo e si può godere in modo migliore di tutte le attrattive che la città offre.